La prima graphic novel di Rachele Tribuzi, vincitrice del Premio Nazionale GRANO 2024
Da oggi è ufficialmente disponibile in pre-order nel bookshop online di Galileo Editore Tra le mie braccia, la toccante graphic novel firmata da Rachele Tribuzi, prima classificata al Premio Nazionale GRANO 2024, il contest promosso da Galileo Editore dedicato all’illustrazione e al fumetto contemporaneo.
Grazie a questa vittoria, l’autrice ha firmato il suo primo contratto di edizione, dando vita alla sua opera d’esordio, una graphic novel intensa e poetica che affronta il tema della fiducia, della paura ereditata e del coraggio necessario per spezzare i cicli emotivi che ci trattengono.
La pubblicazione sarà presentata ufficialmente il 13 giugno 2025 presso la Libreria Raccontami di Cosenza, ma è già possibile prenotare una copia in pre-order acquistandola online.
🎁 Solo per chi effettua il pre-order o incontra l’autrice all’Arf, Galileo Editore regala l’esclusiva illustrazione di copertina, firmata dall’autrice in tiratura limitata, fino a esaurimento scorte.
📍 In attesa della presentazione ufficiale, questo fine settimana sarà possibile incontrare Rachele Tribuzi di persona al Bookshop di Galileo Editore nella Self ARF! dell’ARF Festival del Fumetto di Roma.
L’autrice sarà disponibile per incontrare il pubblico e firmare le illustrazioni
🗓 Venerdì 24 maggio dalle ore 17:30 alle 19:00
Chi acquisterà l’illustrazione riceverà inoltre un codice coupon per la spedizione gratuita della graphic novel, valido per tutti gli ordini effettuati entro il 30 giugno 2025.